Cucina

Un’emozione da vivere, dal mercoledì al sabato. Una cucina che profuma d’acqua, di territorio, di storia e di stagione.

Una cena romantica in barca a Portogruaro, in provincia di Venezia, spesso definita la “Città dei Portici”, incantevole cittadina che rivela in ogni angolo secoli di influenza della Repubblica della Serenissima. Anche della sua cucina.

Serate intime a lume di candela abbinate a sapori inediti e raffinati, presentati con estro ed eleganza sullo scenario unico di una Venezia minore.

Il calore del legno, la luce soffusa delle candele ed il servizio attento, ma sempre discreto, vi accompagneranno durante questo viaggio del gusto tutto da godere da una posizione inedita e suggestiva.

E se volete concludere la serata con una passeggiata, da qui due passi vi separano dal centro storico, con i suoi palazzi, i suoi portici, le sue vie e la piazza. Dalla piazzetta dove si trova ancorata la San Lunardo parte anche un percorso ciclabile che costeggia il fiume e arriva nella vicina città romana di Concordia Sagittaria.

Solo qui, piacevolmente in questa suggestiva atmosfera sull’acqua, avrete la possibilità di degustare una cena deliziosa con la musica di sottofondo a completare un’indimenticabile emozione.

Scopri il menù d’autunno
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Più info | Chiudi