Cena di pesce e spettacolo pirotecnico dalla barca nella laguna di Caorle

Il giorno 14 agosto alle ore 23.00 nella splendida cornice della città di Caorle ci sarà l’ultimo spettacolo pirotecnico della stagione.
Per questa occasione BluVerderame in collaborazione con San Lunardo propone un pacchetto che comprende cena in cantina e spettacolo pirotecnico dalla barca nella laguna di Caorle. Ecco il programma:
  • Ore 19.00 arrivo con mezzi propri e ritrovo nella bella cantina del Borgo Rurale di Cà Corniani.
    Un’occasione per visitare il borgo rurale e vivere le suggestive atmosfere dell’antico complesso architettonico per proseguire la serata con una cena gourmet a base di pesce accompagnata dalla rassegna dei rinomati vini della cantina
  • Ore 22.00 arrivo con mezzi propri presso l’imbarco del pontile dello stadio di Caorle per imbarcarci nella Magida Blu, splendido yacht d’epoca, e raggiungere attraverso la laguna di Caorle Porto Falconera dove le acque del fiume Lemene e Nicesolo incontrano il mare per assistere allo spettacolo pirotecnico nelle magiche atmosfere notturne.

Ecco il menù della cena nella cantina di Ca’ Corniani:

Antipasto

  • Insalata di mare “alla Caorlotta” con verdure Km 0

Primi piatti

  • Risotto ai frutti di mare
  • Maccheroncini orata e datterini

Secondo

  • Scorfano al pesto ligure con insalatina di stagione e pomodorini infornati

Dolce

  • Sbiciolata “San Lunardo”

Dopo lo spettacolo pirotecnico una pausa in un tipico casone per raccogliere le magiche atmosfere notturne e poi rientrare per le ore 00.30 per poi ritornare al nostri luoghi con in tasca un ricordo indimenticabile dell’estate.

Prezzi per persona € 60.00 (max 30 persone) comprendente cena a base di pesce e degustazione dei vini della cantina Genagricola.

Info e prenotazioni
Ristorante San Lunardo – Barca e Cucina
366 1725722 / info@sanlunardo.it