Barca

La motonave San Lunardo è un vecchio e glorioso burchio ristrutturato di 30 metri di lunghezza e 6 di larghezza un tempo capace di trasportare fino a 140 persone ed ora diventato un suggestivo ristorantino galleggiante unico nel suo genere.

Suggestivi i pranzi e le cene sulle acque immobile del placido fiume Lemene.

Luogo ideale anche per cerimonie come matrimoni, battesimi, comunioni e cresime, compleanni, ricorrenze, cene o piccoli meeting aziendali o ritrovi tra amici.

La motonave è dotata di riscaldamento ed aria condizionata. Il sottofondo musicale e l’arredamento suggestivo e di buon gusto lo rendono un luogo piacevole e rilassante per gustare la buona cucina di pesce e di prodotti di stagione.

Di tanto in tanto vi si organizzano cene a tema e degustazioni guidate ed è possibile, su prenotazione, richiedere menù particolari.

L’imbarcazione è inoltre dotata di ampi ponti panoramici dai quali si può scorgere il territorio circostante, prendere un aperitivo chiacchierando con gli amici o rilassarsi un po’ al sole.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Più info | Chiudi